Rilanciamo Berbenno – Lista Civica

Rilanciamo Berbenno di Valtellina

Rilanciamo Berbenno

Berbenno ha la necessità di essere amministrata da uomini e donne con uno specifico obiettivo: rilanciare la comunità, valorizzare i valori culturali, storici e sociali, investendo nel domani.

Senza dimenticare l’economia del territorio, che solo attraverso sinergie sempre più forti, potrà tornare ad essere con il segno “+”.

Con questa finalità specifica ho dato vita ad un movimento culturale, con l’ambizione di amministrare, nelle prossime elezioni, la comunità di Berbenno di Valtellina.

Gli obiettivi

  • Una Comunità attiva per lo sviluppo del territorio – (pianificazione urbanistica, sviluppo economico, sostenibilità ambientale ed energetica).
  • Una Comunità attenta alla qualità urbana e alla promozione del territorio (infrastrutture e mobilità, patrimonio comunale, centro storico).
  • Una Comunità vitale e solidale per una migliore qualità della vita (welfare, formazione, cultura, sport, sicurezza, associazionismo, cittadinanza attiva).
  • Un Comune efficiente, attraverso la trasformazione dell’Amministrazione viva e vivace per la comunità locale (comunicazione, partecipazione, organizzazione, integrazione sovracomunale).

 

Vuoi partecipare alla nostra lista civica? iscriviti alle newsletter “Rilanciamo Berbenno di Valtellina”